Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Referendum 2016, Agropoli vota NO!


Referendum costituzionale 2016:
La vittoria della Costituzione, il riscatto di un popolo.Il meet up Cittadini Cinque Stelle di Agropoli esprime gioia per il risultato del Referendum, siamo orgogliosi di aver contribuito a proteggere la Costituzione italiana. Ringraziamo tutti i 10784 elettori che hanno partecipato ad una scelta decisiva, soprattutto grazie a coloro che con coscienza e senso civico si sono informati sulla Riforma e ne hanno capito la potenziale nocivo per la democrazia e la sovranità popolare, già fin troppo calpestata.
È stata una dura e lunga battaglia ed alla fine ha vinto il popolo italiano che si e' stretto intorno alla Carta costituzionale che ha difeso la democrazia nel nostro paese dal dopoguerra ad oggi.
. Con il 59,8% di NO l'Italia ha lanciato un chiaro segnale: non c'è più fiducia in chi governa perche' ha saccheggiato e truffato i cittadini, in chi ci svende alle lobby e ci tiene in ginocchio.
Ad Agropoli il risultato è schiacciante: i nostri concittadini hanno risposto NO al fango fritto tirato da De Luca con la complicità di Alfieri e che ci ha trascinati alla gogna mediatica nazionale. Agropoli ha riscattato con fierezza la sua dignità! Dietro il 67,8% di NO c'è tutto lo sdegno ed il malcontento di un popolo che non è disposto a vendersi ma che è pronto a cacciare via chi ci ha umiliati per ritornare libero e protagonista. Si apre uno spiraglio importante per il futuro di Agropoli e NOI CI SIAMO E CI SAREMO.
Invitiamo tutti i cittadini che hanno voglia di partecipare attivamente al cambiamento ad iscriversi al nostro sito www.agropoli5stelle.it e a seguirci in questo percorso che speriamo ci conduca nelle istituzioni locali. #coraggio
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.