Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

#Partecipa, il primo cittadino sei tu! #Agropoli5Stelle

Il meetup Cittadini Cinque Stelle di Agropoli, si impegna ad essere promotore della propria lista civica alle prossime elezioni comunali. L’esigenza nasce dalla necessità di un nuovo progetto per Agropoli all'insegna del rispetto della legalità, dell'ambiente e dei beni comuni. Pensiamo che sia finita l’epoca di un uomo solo al comando, che nonostante le opere fatte porterà a breve la nostra comunità a pagare mutui fino al 2042 e debiti che strangoleranno i servizi.

Questa iniziativa ha lo scopo di aggregare cittadini liberi e di riattivare il senso di appartenenza attraverso la partecipazione diretta e alla costruzione di un progetto di cambiamento positivo per Agropoli.

Ognuno sarà da subito libero di candidarsi e partecipare. Non c’è bisogno di serbatoi di voti, clientele, amicizie e parentele. Ci sarà però bisogno di partecipazione e impegno. Per candidarsi e partecipare basta iscriversi al sito www.agropoli5stelle.it e poi seguire le varie attività come assistere ai consigli comunali, leggere e commentare atti e delibere, contribuire a redigere insieme il nostro programma partecipato.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.