Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Ma li avete visti quei lavori al #FiumeTestene?



Dopo Porto Furbo, ora assistiamo ad un altro pessimo lavoro, i marciapiedi in via Lungotestene.

La creazione di un area pedonale che ha avuto come effetto la scomparsa ulteriore dei parcheggi e, di conseguenza, una corsa al parcheggio abusivo, con macchine sostate al di sopra del marciapiede.



Come se non bastasse questo mal costume, generato da lavori fatti senza una logica, addentrandoci nei particolari dei lavori si evince che le delimitazioni, in attesa di ultimazione (con la messa in opera di cerchi in ferro), presenta al momento degli spazi troppo. Provocando attualmente un rischio enorme per un bambino piccolo, sfuggito ai genitori, che affacciandosi potrebbe cadere nel fiume.



La cosa più brutta è che per fare questi lavori abbiamo assistito ad un taglio degli alberi indiscriminato che ha mostrato che l'ambiente viene tutelato a parole, mentre negli atti concreti la direzione è contraria.







Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.