Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Il #randagismo ad Agropoli va affrontato e risolto in tempi brevi


Il #randagismo è un tema serio che va affrontato e risolto in tempi brevi.
Le soluzioni ci sono, ma chi amministra continua a non dare abbastanza importanza a questo tema. Spendiamo ogni anno 80 mila euro per custodire 60 cani presso il canile di Acerra. Nel contempo c'è un impegno quotidiano dei volontari ad Agropoli che a spese loro intervengono per ospitare e curare i poveri animali trovati abbandonati per strada.
Come meetup Agropoli 5 Stelle poniamo una grande attenzione al tema. Nella nostra Agenda Politica c'è un intero punto di programma dove si cerca di trovare soluzioni al problema del randagismo:
"#ImpattoZero - LOTTA AL RANDAGISMO
Immediata richiesta all’ASL, o assegnazione di uno spazio comunale, per la sterilizzazione dei randagi e predisposizione di incentivi all’adozione domestica locale in alternativa a canili lager. Realizzazioni di un idoneo canile sanitario con annesso parco rifugio, anche intercomunale, con relativo portale online della adozioni, col quale identificare e eventualmente riconoscere il proprio animale domestico e favorire le adozioni, dirette o a distanza."
Invitiamo tutte le persone interessate a partecipare alla nostra Agenda Politica migliorando i progetti fino a questo momento proposti visitando il sito web www.agropoli5stelle.it nella sezione "Programma Partecipato 2017"
(link diretto: https://cinquestelleagropoli.blogspot.it/p/ambiente-e-terri…)


Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.