Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Fiume #Testene, un'altra Agropoli è possibile



Possiamo ritenerci abbastanza indignati per le cose riscontrate durante il trekking Testene. Siamo riusciti a supervisionare gran parte del fiume verificando e documentando l' inquinamento delle acque che poi finiscono nei terreni circostanti contaminando il raccolto. Scarichi abusivi (dalle foto si possono osservare scarichi di dubbia provenienza, anonimi e perfino il ritrovamento di un relitto di un imbarcazione) rifiuti di ogni sorta, ed idrocarburi che affiorano e ristagnano nelle pozze adiacenti agli argini arrecando un vero e proprio pericolo per l' ambiente, per i cittadini e per chi nei pressi della foce si bagna. Presto torneremo per un'altra ricognizione per meglio accertarci anche della ripetitività del fenomeno.

#noinonmolliamo








Share:

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.