Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Verifica collaudo Cineteatro di Agropoli



Il 21 dicembre 2014 veniva inaugurato il Cineteatro di Agropoli intitolato ad Eduardo De Filippo e si avviava la programmazione natalizia. Agli inizi di Gennaio si interrompevano le attività lasciando  i cittadini privi di  una struttura appena consegnata alla città.
Così in data 9 gennaio 2015,  protocollavamo  una nostra richiesta al Comune di Agropoli  e per conoscenza agli entri preposti, per ricevere  chiarimenti sul  rilascio del collaudo  e sollecitarlo, qualora non avesse provveduto, a regolarizzare la procedura per la riapertura del cineteatro di Agropoli. Solo oggi, in data 2 febbraio 2015 non avendo mai ricevuto risposta alcuna, apprendiamo  dal quotidiano "La Citta"  che Il Comune di Agropoli realmente non ha  formalizzato l'iter come previsto per legge e  che si prevede a breve una riapertura. Queste dichiarazioni sono state rilasciate da un privato il Sig. Sergio Di Fiore, colui che ha preso in gestione il Cineteatro di Agropoli ..La commedia è appena iniziata!
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.