Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Rendiconto spese campagna elettorale 2017



Il Movimento 5 Stelle Agropoli ha finanziato la campagna elettorale delle scorse elezioni amministrative mediante il generoso contributo di decine di cittadini che hanno effettuato piccole donazioni principalmente grazie alle pizze di autofinanziamento organizzate in diversi locali di Agropoli. Sono stati raccolte in totale 2.130,00 € e per la realizzazione di tutto il materiale elettorale abbiamo speso in totale solo 1.724,96 €.
Il contributo dei simpatizzanti è stato fondamentale per far eleggere un prezioso Consigliere comunale di minoranza , che da subito si è messo al lavoro per vigilare e stimolare l'amministrazione attuale in un lavoro incentrato sui reali bisogni di coloro che vivono in questa città.
Sempre con una logica di condivisione, i soldi rimasti in eccesso tra quelli raccolti in campagna elettorale verranno donati per uno scopo utile alla comunità. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati.

p.s.
Per i nostri dettagli di spesa consultare il sito www.agropoli5stelle.it. Ora sarebbe auspicabile vedere la stessa trasparenza poter consultare con la stessa trasparenza anche le sepse sostenuti da i nostri neo-amministratori.









Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.