Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Agenda politica Agropoli 5 Stelle... ora tocca a te

L’agenda politica, che rappresenta l’ossatura primaria di quello che sarà poi il programma politico elettorale, vuole essere una base di discussione su idee chiave e proposte concrete aperte ai contributi che ognuno vorrà dare.
E’ un fatto inedito per la nostra comunità locale abituata a proposte politiche non condivise, ma bensì frutto di mere visoni monoculari calate dall'alto all'ultimo momento. Già da tempo infatti gli esponenti della politica tradizionale si sono dati alla caccia di “voti”, pur non sapendo né in che liste si schiereranno, né tanto meno il programma che sosterranno.
Noi invece abbiamo voluto invertire questa tendenza, non chiedendo voti ma partecipazione attiva alla scrittura di un programma e di una pagina nuova per l’amministrazione della nostra città.
L’agenda politica, volutamente rappresentata da 5 immagini identitarie del nostro territorio di Agropoli, è strutturata dagli ambiti tematici che seguono e che costituiscono le nostre 5 stelle locali.

Per leggere, commentare ed integrare il contenuto vai alla pagina dedicata.
Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è importante perché sarà integrato nel programma elettorale che sarà sottoscritto, proposto e difeso da ogni candidato della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni amministrative comunali.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.