Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Festella M5S: ad ‪Agropoli‬ la due giorni dei grillini per le amministrative


Festella M5S: ad ‪#‎Agropoli‬ la due giorni dei grillini per le amministrative
In programmazione il prossimo weekend ad Agropoli la "Festella", manifestazione organizzata dal movimento 5 stelle in previsione del prossimo "giro" elettorale che porterà molti comuni della provincia al voto. Scafati, Battipaglia, Cetara per arrivare al Capoluogo, tutti gli attivisti e gli eletti del m5s si dedicheranno in questa due giorni a un momento formativo in previsione di questo formidabile turno di amministrative.
E' in eventi come questi che persone si incontrano, si confrontano. - dichiara Michele Cammarano - Consigliere regionale appena eletto, e organizzatore attivo della manifestazione - Materie e filosofie apparentemente diverse si fondono per dare vita all'innovazione. Tutti noi abbiamo costante bisogno di apprendere, e di formarci
costantemente su cosa è il "presente", e soprattutto, quale probabilmente sarà il nostro futuro in temi di energia, ambiente, agricoltura e sicurezza alimentare."
Oltre ai tanti momenti formativi, che riguarderanno tra gli altri il bilancio contabile, la trasparenza amministrativa e la strategia rifiuti zero, gli attivisti incontreranno nelle varie agorà molti portavoce eletti che potranno trasferire anche la loro esperienza umana. Tra gli altri il neo sindaco di Bacoli Josi Gerardo della Ragione, il consigliere regionale Vincenzo Viglione e il consigliere comunale del Movimento cinque stelle a Giugliano in Campania Nicola Palma.
"Chi ha organizzato ha curato il tutto nei minimi dettagli - dichiara Angelo Tofalo, deputato anche lui presente alla manifestazione - per dare il massimo confort a chi prenderà parte a questo incredibile evento di partecipazione e condivisione."
"Il nostro invito ai cittadini della provincia di Salerno è di Partecipare a "Festella", la conoscenza e il dibattito sono la forza propulsiva di una comunità - conclude il senatore Andrea Cioffi - dal confronto e dallo scambio di esperienze nasceranno sicuramente sinergie positive per affrontare le prossime sfide."

Per maggiori informazioni visita la pagina dell'evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/1010465999005116/


Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.