Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Le strane coincidenze nelle assunzioni al Comune di Agropoli


Non mettiamo in discussione le persone, ma informiamo, discutiamo e valutiamo su azioni, sull'operato.
Il discorso fatto per il funzionario tecnico, è solo un esempio. Si può copiare pari pari per il parallelo funzionario amministrativo assunto con lo stesso concorso, e per tutte le procedure di mobilità e incarico di tutti questi anni passati. Non ci vuole la sibilla per incrociare NOMI, VINCOLI PARENTELE O AMICIZIE delle persone a cui si è dato lustro, lavoro e stipendi a carico del contribuente.
E' il sistema della CLIENTELA POLITICA su cui si regge la nostra classe dirigente pubblica. E come disse un tale: "Ce lo dobbiamo dire, purtroppo molte volte LA SPESA PUBBLICA è stata utilizzata per FARE VOTI. NON abbiamo creato sviluppo... e alcune volte questa CONSUETUDINE, questa prassi, questo malcostume, è stato accompagnato anche dalla mancanza di TRASPARENZA, aprendo quindi il fianco alla CRIMINALITÀ'".
Questo ci ha regalato questa classe politica che Noi abbiamo voluto. Ora sta a Noi prendere le mosse e costruire un'alternativa. Senza più delega in bianco, ma partecipando in prima persona alle scelte che regolano la nostra comunità ad ogni livello locale, nazionale ed europeo. Solo uniti e con l'aiuto di tutti si vince.


Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.