Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Gestione del CineTeatro, qualcosa non torna



Un piccolo estratto del Consiglio Comunale di oggi, quando si parla delle concessioni alle Associazioni culturali per l'utilizzo gratuito del ‪#‎CineTeatro‬" E. De Filippo" di Agropoli.
Qui il sindaco Alfieri la spara grossa:
"L'amministrazione comunale si riservò nel bando, abbiamo 60 date disponibili proprio perché il teatro è a disposizione delle compagnie locali, di chi senza.... vuole svolgere una rappresentazione gratuita senza biglietto di ingresso, il teatro è a disposizione, tant'è che noi non abbiamo assolutamente posto in essere alcun divieto a chi legittimamente ha richiesto l'utilizzo del teatro.
Perché non c'è il regolamento? Non si è posto la questione del regolamento, perché non abbiamo richieste superiori a quelle che sono le date a disposizioni dell'amministrazione comunale, quindi ad oggi non c'è nessuna richiesta che abbia avuto il divieto per l'utilizzo gratuito, per spettacoli che non richiedono il biglietto."
Poi si corregge, sotto le domande del consigliere di opposizione Rizzo, e ammette che ci sono state alcune associazioni che hanno avuto la concessione gratuita dell'uso del CineTeatro, ma hanno anche fatto pagare un biglietto di 2,50 euro per coprire le spese del Service di cui il teatro non è fornito.
Qualcosa non torna!
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.