Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Monte POSEIDON, La Montagna della VERGOGNA. Il nostro video comunicato.




Oggi 21 Giugno, solstizio d'estate. Il Monte Poseidon, la montagna della vergogna, nonostante i ripetuti proclami degli ultimi mesi è ancora la. NOI NON SIAMO MAI STATI CONTRARI ALLA  RIMOZIONE DELLA POSIDONEA, ANZI.


DATI GLI OVVI E ORAMAI ENORMI COSTI DI BONIFICA, ABBIAMO PROPOSTO:che la posidonia spiaggiata possa essere efficacemente utilizzata in loco per ricreare un substrato organico su cui poggiare delle zolle di prato, trasformando la spiaggia in una “Marina Verde”, che oltre a risolvere un problema atavico sarebbe un attrattore di autenticità assoluta e fruibile tutto l'anno, non solo per la balneazione ma anche per eventi, incontri e altre iniziative.

La brillante alternativa è costruire un INVASO PER IL LORO DEPOSITO senza avere certezza della loro gestione FUTURA e soprattutto a che COSTI!!

La nostra proposta è invece ECOCOMPATIBILE, EFFICACE ED ECONOMICA. Ma è chiaro che non prevede affari e speculazioni... e forse è questo che non è a tutti gradito. 
Share:

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.