Il blog ufficiale della lista Movimento 5 Stelle Agropoli, informazioni e progetti per la città, attività del Meetup locale e contatti

Raccolta Firme per salvare l' Asilo Comunale

 
 
Domani 14 settembre 2013 i cittadini di Agropoli si incontreranno in piazza per discutere dell'asilo e raccogliere le firme contro il suo abbattimento. Per chi non conosce la vicenda, v'è un progetto in atto per cui sarebbe abbattuto a favore della realizzazione di box sotterranei de cedere ai privati. Anche parte della piazzetta sarebbe demolita con conseguente taglio dei pini e del poco verde presente. Nutriamo forti perplessità sulla opportunità di tale scelta, cosi come su quella che incombe sul porto la quale prevede il suo rifacimento con eventuale possibile cementificazione della spiaggetta della marina. Come Cittadini Movimento Cinque Stelle valuteremo nei prossimi giorni di procedere ad un accesso agl'atti o invitare l'amministrazione ad un pubblico confronto per meglio capirne le reali motivazioni. Procederemo altresì a formulare le nostre proposte per l'utilizzo più appropriato della stessa struttura comunale.

Share:

0 commenti:

Posta un commento

Le tue osservazioni e/o commenti sono importanti per noi. Lasciali anche in forma anonima nello spazio in basso.

Movimento 5 Stelle Agropoli

Movimento 5 Stelle Agropoli

Portavoce M5S Consolato N. Caccamo

Meetup Cittadini 5 Stelle

Agropoli COLLABORA

Agropoli COLLABORA
Partecipa attivamente alle attività istituzionali del MoVimento 5 Stelle di Agropoli, documentandoti ricevendo atti, promuovendo istanze e proponendo mozioni.

Volantone 5 Stelle

Volantone 5 Stelle
Leggi, scarica e condividi il giornalino di informazioni utili di politica agropolese
Meetup Cittadini 5 Stelle di Agropoli (SA). Powered by Blogger.